Group: Administrator Posts: 1674 Location: Da un mondo creato da me, con le mie regole.
Status:
Per effettuare lo smistamento, dovete aprire una nuova discussione, si deve chiamare "Smistamentdo di -vostro nick-" E rispondere a queste domande, copiando le domande e mettendo per esteso tutte le risposte!!! Non: 1: A 2:B...ecc Mi raccomando! Altrimenti lo smistamento non verrą accettato e dovrete rifarlo! Ecco le domande
1.Un gatto nero attraversa la strada, tu: A-Lo saluti ("Ciao gattino!!!!!! Come stai?!??!!?") B-Lo accarezzi ("Che carino!!!!!") C-Lo ignori ("Non ho mica tempo di guardare uno stupido gatto...")
2.In vetrina notate una bellissima minigonna bianca, voi: A-Entri e la provi ("Bellaaaa!!!! La devo assolutamente comprare!!!") B-La osservi (Carina!!! Ma non posso comprarla...uff...") C-Non ti interessa ("Non mi piace il bianco...preferisco il nero...")
3.Quale faccina preferisci? A- B- C-
4.Quale personaggio degli anime preferisci di pił fra questi? A- Suigintou (Rozen Maiden) B-Chii (Chobits) C-Sakura (Card Captor Sakura, o Tsubasa Reservoir Cronicle)
5.Quale immagine preferisci tra queste? A- B- C-
Edited by Ichigo Momomiya - 24/6/2008, 17:39
Invia una cartolina d'AAAmore dal sito Algida!! Colpirai al cuore la persona che amiiiiii!!